AZIENDA

LA STORIA DELLA TERRI

TERRI nasce nel 1990 come Divisione di Mevi, società operativa dal 1974 nella distribuzione e assistenza tecnica, attraverso gli anni, dei seguenti marchi di gru: Cibin, Ferro, Cattaneo, Dalbe, Simma, Potain, Terex; grazie all’esperienza acquisita e alla partnership con tecnici ed ingegneri provenienti da altre realtà produttive del settore, TERRI si trasforma nel 2009 in società produttiva e inizia l’attività di progettazione e costruzione di gru a torre.

LA MISSIONE

Ricerca, progetta, costruisce e commissiona progetti di nuovi modelli, acquisisce e modifica quelli già esistenti; ricerca ovunque nel mondo la tecnologia più avanzata con la collaborazione di ingegneri, tecnici e specialisti li realizza per soddisfare l’esigenza del proprio cliente: l’impresa edile.

IL PROGETTO PRODUTTIVO

Prevede le costruzioni in piccoli siti terziarizzati ed autonomi, logisticamente decentrati per abbattere i costi costruttivi. I siti produttivi: sono delocalizzati in zone specialistiche in ampi territori: in Italia: Brianza, Bresciano, Varesotto, Emilia Romagna, all’estero: Portogallo, Spagna, Slovenia. Terri, opera nei più efficienti ed attrezzati stabilimenti mondiali, dove i produttori sono selezionati per competenze e funzioni, delocalizzati in aree e nei distretti specialistici, dove si ottiene il mix di produzione con il più alto rapporto qualità prezzo. TERRI fin da subito ha assunto la massima ottimizzazione produttiva; si struttura con l’inserimento diretto di tecnici specialistici di grande esperienza; sviluppa accordi con studi tecnici per la progettazione; con carpenterie specializzate che producono per linee di prodotto; con i più affidabili produttori di componenti per gru; con trasportatori per la logistica; formando e strutturando una rete tecnica e commerciale capillare nel territorio.

IL SERVIZIO TECNICO

Il servizio tecnico delegato a MEVI (operativa nel settore gru dal 1974) dispone di una grande competenza per soddisfare l’esigenza del cantiere è in grado di montare ed assistere le gru nei posti più complessi: centri storici, grattacieli, in cima alle montagne oppure in mezzo al deserto.

Terri garantisce alla sua clientela una grande disponibilità di pezzi di ricambio e componentistica, reperibili da più fonti: da Terri, da Mevi, direttamente dai produttori dei componenti.

OBIETTIVO: PROGETTARE E PRODURRE.

MASSIMA QUALITÀ, OTTIMIZZAZIONE SUI COSTI, SODDISFARE L’ESIGENZE DEL CLIENTE E DEL NOLEGGIATORE, EVOLVENDO IL MERCATO E CON IL MERCATO

Mevi srl

Terri fa parte del Gruppo Mevi, società certificata ISO 9001.

Mevi dal 1974 si occupa del noleggio, della vendita, dell’assistenza tecnica, pronto intervento e ricambi di gru a torre e automontanti operativa in Italia e all’estero.

Dispone di oltre 90 Centri di Assistenza autorizzati; fornisce servizi e tecnologie per il settore dell’edilizia: ha venduto oltre 16500 macchinari soddisfacendo le esigenze di più di 6000 clienti. Numeri che ci hanno portato a diventare il primo noleggiatore specializzato nel settore delle gru edili in grado di garantire il ciclo completo di vita del prodotto: dalla progettazione alla produzione, dal noleggio ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Un’esperienza che ci ha consentito di ottenere la certificazione ISO 9001-2015 e l’iscrizione nella White List presso la prefettura di Monza. Perché per le donne e gli uomini di Mevi, lavorare significa investire nella tecnologia, puntare su standard qualitativi elevati e rispettare un’etica del lavoro precisa.

NOLEGGIO GRU
Il noleggio è il nostro fiore all’occhiello. La flotta di gru edili MEVI conta circa 200 gru per tutte le esigenze, gru da centro storico, gru automontanti, gru a torre per cantieri di breve e di lunga durata.

Contattaci per maggiori informazioni

2019 © TERRI Srl
Via Archimede, 80
20864 Agrate B.za (MB)

Tel. +39 039 68331

info@terri.it

Numero SOS  +39 335 5467813

P.IVA 06613740965
Privacy Policy
Cookie Policy